Paura a Porta Nuova, rapinata la farmacia dello stadio [FOTO]

In base alla prima ricostruzione, all'improvviso sarebbe entrato nel locale un uomo armato di un grande coltello che poi è fuggito in via Benedetto Croce e si è dileguato dentro il recinto interno di un palazzo che porta in via Valignani

Paura a Porta Nuova, dove oggi pomeriggio è stata rapinata la farmacia dello stadio che si trova all'angolo tra via Benedetto Croce e via Mazzarino.

Stando a una prima ricostruzione, dall'ingresso di via Mazzarino sarebbe improvvisamente entrato nel locale un uomo armato di un grande coltello con volto travisato da cappello, cappuccio e occhiali.

Il malvivente, minacciando i presenti, ha intimato alle farmaciste di consegnargli i soldi: una volta impossessatosi del denaro contante in cassa, è fuggito in via Benedetto Croce per poi dileguarsi dentro il cortile interno di un palazzo che porta in via Valignani, dove sarebbe stato visto cambiarsi d'abito.

Sul posto la polizia. Al momento del fatto, all'interno della farmacia c'erano 4 dottoresse al bancone e circa 7 clienti. In base alle prime informazioni, il ladro potrebbe essere lo stesso che aveva tentato di rapinare una tabaccheria in via Tibullo, sempre armato di coltello.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • È morto il pedone investito a Montesilvano lungo via Vestina

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Dramma della solitudine a Montesilvano, donna si impicca in casa

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento