rotate-mobile
Cronaca Manoppello

Rapina Eurospin Manoppello, arrestato quinto componente della banda

I carabinieri di Popoli hanno arrestato il quinto componente della banda di malviventi che nel mese di dicembre 2013 ha compiuto una rapina all'interno del supermercato Eurospin di Manoppello. Si tratta di un 20enne di Silvi

I carabinieri della Compagnia di Popoli, hanno arrestato il quinto componente della banda di malviventi che mise a segno una rapina a mano armata nel supermercato Eurospin di Manoppello.

Si tratta di un 20enne di Silvi, Antonio Lerino. Fondamentali le immagini delle telecamere a circuito chiuso e l'analisi dei tabulati telefonici delle celle di riferimento della zona, che hanno permesso agli inquirenti di ricostruire spostamenti e modus operandi della banda.

Il 21 luglio scorso, erano stati arrestati gli altri quattri componenti, ovvero Massimo Soprano, 28 anni, di Napoli, Domenico Fontanarosa (26) di Ortona (Chieti), Leo Ciccotelli (27) di Pescara e Guirino Lombardi (44) di Benevento, tutti domiciliati a Francavilla al Mare (Chieti). Durante la rapina, fu anche minacciato e rapinato un cliente.

I banditi fuggirono a bordo di una monovolume. Tutti gli arrestati ora si trovano in carcere a Chieti e Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina Eurospin Manoppello, arrestato quinto componente della banda

IlPescara è in caricamento