rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Rapina a mano armata nel centro agroalimentare di Cepagatti: bottino da 28mila euro è caccia ai due malviventi [FOTO]

Emergono nuovi particolari sul colpo messo a segno questa mattina e che ha portato al ferimento di una guardia giurata: i due sono fuggiti a bordo di uno scooter risultato poi rubato

Rapina a mano armata questa mattina a Cepagatti, nell'area del centro agroalimentare. In base alle prime informazioni, una banda di malviventi avrebbe fatto irruzione nel tentativo di portare via un'ingente somma di denaro. Una guardia giurata in servizio sarebbe rimasta ferita dopo essere stata colpita. Sul posto i carabinieri della compagnia di Pescara che si stanno occupando delle indagini ed hanno avviato le ricerche dei malviventi. La guardia giurata è stata soccorda da un'ambulanza della Life. Al momento dell'intervento era in stato di semi incoscienza ma le sue condizioni, una volta arrivato in pronto soccorso, non sono state giudicate gravi.

AGGIORNAMENTO

E' di 28mila euro il bottino del colpo messo a segno questa mattina. Due i malviventi che sul posto sono arrivati a bordo di uno scooter. Hanno avvicinato il vigilantes della Securitalia che aveva appena prelevato i soldi da uno dei padiglioni e lo hanno aggredito colpendolo sembra proprio con uno dei due caschi. Sono quindi fuggiti con lo scooter risultato poi rubato nel 2021 a Roma. Le indagini proseguono a tutto raggio per rintracciarli.

Arapina cepagatti 11 luglio-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata nel centro agroalimentare di Cepagatti: bottino da 28mila euro è caccia ai due malviventi [FOTO]

IlPescara è in caricamento