rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Rapina la banca vestito da operaio: caccia al malvivente a Città Sant'Angelo

Il colpo è stato messo a segno in pieno giorno alla filiale della Banca Popolare di Bari a Città Sant'Angelo. Bottino di oltre 18.000 euro

Una rapina è stata messa a segno alla filiale della Banca Popolare di Bari in via Petruzzi nei pressi della clinica Villa Serena. Un rapinatore solitario è entrato all'interno dell'istituto di credito con indosso una tuta da manutentore stradale ed il volto coperto. Impugnava una pistola ed ha minacciato una funzionaria della banca facendosi consegnare il malloppo di oltre 18.000 euro. In quel momento all'interno della banca vi erano soltanto due dipendenti ed un cliente.

RAPINA LE POSTE CON UN TAGLIERINO

Presumibilmente la pistola non era vera dal momento che il metal detector non ha segnalato nessuna anomalia. Dalle indicazioni pervenute dai testimoni sembra che il malvivente avesse una accento straniero presumibilmente dell'Est Europa. Del fatto se ne stanno occupando i carabinieri della locale stazione e quelli del comando di Montesilvano che stanno iniziando a visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina la banca vestito da operaio: caccia al malvivente a Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento