rotate-mobile
Cronaca Cepagatti / Galleria Villanova

Rapina all'Auchan Mall di Cepagatti: i dettagli

E' stata una banda di professionisti ad assalire il furgone portavalori Scortitalia davanti ad Auchan Mall di Cepagatti, rubando l'intero incasso dei negozi della giornata di ieri. Il furgone usato per il colpo è stato bruciato

Una rapina studiata nei minimi dettagli, da una banda organizzata probabilmente di professionisti del crimine.

I carabinieri della Compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Scarponi, indagano sull'assalto al furgone portavalori avvenuto questa mattina poco dopo le 8 davanti al centro commerciale Auchan Mall di Cepagatti.

Tre rapinatori, due dei quali armati di fucile mentre il terzo guidava il mezzo, sono riusciti a portare via tutto l'incasso della giornata di ieri, che ammonta almeno a 20 30 mila euro.

Subito dopo sono fuggiti a bordo di un furgone Doblò al quale erano state sostituite le targhe con quelle di un mezzo di una ditta di Santa Teresa, che ha denunciato la sostituzione delle targhe ai carabinieri. Il Doblò è stato ritrovato completamente bruciato sempre a Santa Teresa, in via Aterno.

I malviventi hanno agito indossano passamontagna, per questo sarà difficile poter avere dettagli dalle immagini delle telecamere a circuito chiuso. Ora è caccia ai rapinatori, che sono in fuga con un altro mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Auchan Mall di Cepagatti: i dettagli

IlPescara è in caricamento