rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Gabriele D'Annunzio

Rapina al Monte dei Paschi, incidente a volante della Polizia

Momenti di tensione questa mattina nella zona di Porta Nuova a Pescara, dove è stata messa a segno una rapina all'interno della filiale del Monte de Paschi di Siena lungo Viale D'Annunzio. Una Volante della Polizia, durante le ricerche, è finita fuori strada

Momenti di tensione questa mattina a Pescara, dove è stata messa a segno una rapina all'interno della filiale del Monte dei Paschi di Siena in viale D'Annunzio.

Due rapinatori, disarmatii, sono entrati nell'istituto ed hanno scavalcato il bancone, facendosi consegnare il denaro per poi fuggire. Il bottino ammonterebbe a circa 5 mila euro. Durante le ricerche, una Volante della Polizia è finita fuori strada, andando ad urtare contro un'auto in sosta. Nessuna conseguenza per gli agenti se non un leggero colpo di frusta.

Del caso si sta occupando la Questura con gli uomini della Volante e della Squadra Mobile. Fondamentale sarà l'analisi delle immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca. Secondo i testimoni, i banditi sarebbero fuggiti su una Bmw scura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Monte dei Paschi, incidente a volante della Polizia

IlPescara è in caricamento