rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli / Via Lago di Capestrano

Rancitelli, minaccia poliziotti con il coltello: arrestato 29enne

Un 29enne di Pescara è stato arrestato ieri sera dalla Polizia con l'accusa di resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. Il giovane ha infatti minacciato un agente con un coltello

Momenti di tensione ieri a Rancitelli in uno stabile di via Lago di Capestrano, dove un pregiudicato 28enne è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di resistenza aggravata a P.U, lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I poliziotti sono intervenuti dopo essere stati avvicinati da una donna che riferiva di una violenta lite fra il figlio e il marito, sono entrati nello stabile ma sulle scale hanno incontrato un giovane che li ha minacciati con un coltello in mano. Bloccato, è stato poi arrestato. In casa gli agenti hanno trovato il padre ferito ad una gamba. L'uomo ha dichiarato di essersi lesionato a causa di un incidente domestico. Trasportato in ospedale, ha avuto una prognosi di 10 giorni.

Sequestrato il coltello sporco di sangue che impugnava il ragazzo. Ora si trova in camera di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli, minaccia poliziotti con il coltello: arrestato 29enne

IlPescara è in caricamento