rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli

Rancitelli, coppia di trafficanti beccata con 1 kg di droga purissima

Sono stati beccati con 1 kg di cocaina ed eroina nascosto in un vano ricavato sotto una mattonella nella loro abitazione a Rancitelli, in via Sacco. Per questo, una coppia di trafficanti è stata arrestata

Una coppia di rom pregiudicati, BEVILACQUA Massimo (detto Mosè) 1971 e SAUCHELLA Bambina 1970, residenti in via Sacco a Pescara, è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Le manette sono scattate a seguito di un'operazione della Squadra Mobile di Pescara contro lo spaccio e traffico di droga a Rancitelli.Durante un controllo nella loro abitazione, è stato rinvenuto un kg di stupefacenti fra cocaina ed eroina, nascosto sotto una nicchia ricavata dietro una mattonella, nel pavimento dello stanzino di casa.

Nonostante la cura con cui la droga è stata nascosta, gli agenti l'hanno rinvenuta e la coppia è stata arrestata. L'operazione si inserisce in un'indagine che ha portato a sgominare un traffico di droga proveniente dall'Albania e dalla Puglia, con 23 indagati.

Ulteriori dettagli saranno forniti più tardi in conferenza stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli, coppia di trafficanti beccata con 1 kg di droga purissima

IlPescara è in caricamento