rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Lago di Capestrano

Rancitelli, colpi di pistola nella notte: arrestato 50enne

Un 50enne pregiudicato di Rancitelli è stato arrestato la notte scorsa in quanto sorpreso in possesso di una pistola non registrata che avrebbe usato per sparare alcuni colpi in via Lago di Capestrano

Un 50enne di Pescara, G.F, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri per porto e detenzione abusiva di arma da fuoco.

L'uomo, infatti, è stato sorpreso in possesso di una pistola calibro 6,35 non registrata con il colpo in canna e sette proiettili nel caricatore. Ai carabinieri era arrivata una segnalazione riguardante dei colpi di pistola esplosi in via Lago di Capestrano.

Una volta in zona hanno notato l'arrestato tentate di gettare in un giardino l'arma. Nella zona c'erano anche un rom ed il figlio dell'arrestato. L'uomo dopo essere stato bloccato è stato identificato.

Sono in corso accertamenti per dare una corretta interpretazione dei fatti accaduti a Rancitelli intorno all’una di notte, così come altri esami verranno eseguiti sull’arma al fine di verificare se sia stata utilizzata in passato per azioni di fuoco.

L'uomo è stato sottoposto all'obbligo di dimora.

fioravanti2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli, colpi di pistola nella notte: arrestato 50enne

IlPescara è in caricamento