rotate-mobile
Cronaca Rancitelli

Rancitelli: blitz dei Carabinieri, tre arresti

Nel corso di una intensa attività di controllo nelle zone a rischio di Pescara, sono stati arrestati tre pregiudicati con accuse differenti. Si tratta di Carmine Bevilacqua e del figlio Rocco, di etnia rom, e di un delinquente di Loreto Aprutino, Carlo Di Camillo

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Pescara, nel corso di un'intensa attività di controllo dei quartieri a rischio di della città, hanno arrestato tre persone, tutte pregiudicate, per vari reati.

Si tratta di Carmine e Rocco Bevilacqua, rispettivamente padre e figlio di etnia rom, residenti nel quartiere Rancitelli, pregiudicati, accusati di evasione e mancato rispetto delle norme restrittive imposte dalla magistratura.

Carmine Bevilacqua era sottoposto a misura di sorveglianza speciale da parte della Polizia, ma nonostante questo, si aggirava indisturbato con la sua auto, sprovvisto anche della patente di guida. E' stato fermato dai Carabinieri e condotto in carcere.

Il figlio Rocco, invece, era agli arresti domiciliari, ma è stato sorpreso dai militari sotto casa. Nonostante il tentativo di rientrare subito nell'abitazione alla vista dei Carabinieri, è stato fermato ed anch'egli arrestato.

Il terzo arresto, invece, riguarda Carlo Di Camillo, un tossicodipendente di Loreto Aprutino, che era agli arresti domiciliari per un furto avvenuto qualche giorno fa. L'uomo è stato invece sorpreso nuovamente per le vie di Pescara, dopo che anche nei giorni scorsi aveva violato le misure di restrizione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli: blitz dei Carabinieri, tre arresti

IlPescara è in caricamento