rotate-mobile
Cronaca Rancitelli

Rancitelli, beccata con mezzo kg di eroina: arrestata 45enne

Una 45enne pregiudicata è stata arrestata in quanto sorpresa in possesso di un panetto da 500 grammi di eroina purissima, che ha gettato dietro un garage al momento del controllo dei carabinieri

E' stata notata dai carabinieri mentre rientava a casa, con fare sospetto, in possesso di un panetto da 510 grammi di eroina purissima.

Quando ha visto i carabinieri che la raggiungevano, lo ha gettato dietro un garage. Protagonista della vicenda Annarita D’Artista, 45enne, pescarese, pregiudicata.

L'episodio è avvenuto in via Lago di Borgiano, a Rancitelli. Quando si è accorta della presenza  dei militari, ha accelerato il passo e lanciato una busta di plastica vicino al garage. Una volta recuperata, è stata aperta ed all'interno conteneva il panetto. In casa, invece, aveva altri 20 grammi di eroina e 20 grammi di cocaina.

Ora si trova in carcere a Chieti. “L’arresto testimonia come il quartiere, seppur costantemente monitorato, rappresenti ancora un nevralgico punto di arrivo e smistamento di rilevanti quantitativi di stupefacenti, in particolare di eroina, droga quasi scomparsa per anni ed ora tornata di moda, dal basso costo ma dagli effetti devastanti" ha dichiarato il comandante dei carabinieri di Pescara Scarponi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli, beccata con mezzo kg di eroina: arrestata 45enne

IlPescara è in caricamento