rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Studente del Pescarese finisce in ospedale dopo uno scherzo in una scuola di Chieti, aperta un'inchiesta

Il giovane, studente del primo anno residente in provincia di Pescara, si è ferito dopo essersi seduto su una riga posizionata in verticale sulla sedia da un compagno di classe

Uno studente di 14 anni residente nel Pescarese è ricoverato nell'ospedale "Santo Spirito" di Pescara dopo essere stato vittima di uno scherzo finito evidentemente male.
Come riferisce ChietiToday, il 14enne si è ferito dopo essersi seduto su una riga posizionata in verticale sulla sedia da un compagno di classe.

A causa delle ferite provocate il giovane ha iniziato a sanguinare.

I medici hanno così deciso per il trasferimento nel reparto di chirurgia pediatrica del noscomio pescarese dove ieri sera è stato operato. Bocche cucite dalla scuola, nessuno vuole parlare. Da elementi in ambito ospedaliero sembrerebbe che i compagni di classe coinvolti siano due: uno avrebbe distratto il ragazzo mentre il secondo reggeva il righello in verticale che ha provocato le lesioni. Il racconto dei docenti e degli studenti coinvolti potrebbe chiarire i contorni dello scherzo finito male: uno studente sempre frequentante la stessa classe si sarebbe reso immediatamente disponibile a raccontare i fatti.

Ieri gli agenti della questura di Chieti hanno acquisito gli indumenti insanguinati in ospedale, utili per l’avvio delle indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente del Pescarese finisce in ospedale dopo uno scherzo in una scuola di Chieti, aperta un'inchiesta

IlPescara è in caricamento