Molesta due ragazzine sul bus e tenta di accoltellare passeggero che le difende

Per questa ragione la polizia ieri, domenica 26 maggio, ha tratto in arresto G.F., un cittadino di nazionalità albanese di 62 anni

Ha prima molestato due ragazzine su un autobus urbano a Pescara e poi non contento ha tentato di accoltellare un passeggero che era intervenuto per difenderle nel terminal bus in pieno centro.
Per questa ragione la polizia ieri, domenica 26 maggio, ha tratto in arresto G.F., un cittadino di nazionalità albanese di 62 anni. 

L'allarme al 113 ha segnalato la presenza di un uomo armato e pericoloso nel terminal bus che stava cercando di accoltellare un'altra persona.

Arrivati sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato e bloccato l'aggressore nonostante le sue resistenze, prima che la situazione potesse degenerare. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un taglierino tipo “cutter”, sottoposto a sequestro. I poliziotti hanno poi ricostruito i fatti accaduti accertando che G.F., appena sceso dall’autobus, aveva cercato di colpire con il taglierino “cutter” un passeggero dello stesso mezzo urbano il quale, dopo essersi accorto che stava importunando due ragazzine, era intervenuto in loro difesa, scatenando la reazione del 62enne che, prima lo ha minacciato di fargliela pagare e, appena giunti a destinazione, passava alle vie di fatto, brandendo il taglierino e cercando di colpirlo senza, però, riuscirvi.

Gli agenti della Squadra Volante hanno così arrestato G.F. per la resistenza posta in essere nei loro confronti, in concomitanza con il tentativo di lesioni e le minacce in danno dell’uomo intervenuto in aiuto delle due minorenni. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’udienza di convalida per questa mattina. Le ragazzine molestate non sono state identificate perché si sono allontanate dalla zona terminal bus subito dopo essere scese dall’autobus urbano.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

  • Porta Nuova, pezzo di cornicione si stacca e colpisce un passante [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento