rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Quattro nuovi voli per l'Aeroporto di Pescara

Ryanair amplia l'offerta riguardante i voli in partenza ed in arrivo all'aeroporto di Pescara. Nel mese di luglio saranno inserite quattro nuove tratte: tre italiane ed una estera. Il primo luglio sarà festeggiata la nuova base con biglietti omaggio per i partecipanti

Si amplia l'offerta di voli in partenza ed in arrivo per l'Aeroporto d'Abruzzo di Pescara. Ryanair, infatti, inaugurerà tra qualche giorno la sua trentaduesima base in tutto il mondo, nei pressi dello scalo pescarese.

Per l'occasione, verranno presentate quattro nuove tratte che permetteranno di raggiungere tre nuove città italiane ed una estera.

Il 2 luglio partirà il collegamento con Eindhoven, mentre il giorno successivo saranno inaugurati i collegamenti con Orio al Serio (BG) e Treviso. Il 5 luglio, invece, sarà la volta di Cagliari.

La compagnia conferma quindi il forte interesse per Pescara e l'Abruzzo, dove i fatturati sono costantemente in crescita nonostante la crisi globale.

Domani, invece, ci sarà una festa organizzata da Ryanair al Caffè Venezia di Pescara, dove verrano regalati dei biglietti omaggio ai primi 20 partecipanti che si presenteranno con indosso un costume giallo o blu.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro nuovi voli per l'Aeroporto di Pescara

IlPescara è in caricamento