rotate-mobile
Cronaca

Provincia: lavori di riqualificazione a Manoppello e Alanno

La Provincia di Pescara ha in programma una serie di lavori di riqualificazione della zona industriale ed artigianale di Manoppello ed Alanno Scalo

La Provincia di Pescara appalterà una serie di lavori di riqualificazione e completamento delle aree industriali presenti nella zona di Manoppello ed Alanno Scalo.

L'ente, infatti, ha ricevuto circa 1 milione di euro dalla Regione ed ora è in attesa della quota del Comune di Manoppello per assegnare l'appalto.

"Si tratta di interventi attesi da anni che vanno incontro alle richieste dei tanti operatori industriali che vogliono investire in quell'area considerata strategica sotto il profilo delle potenzialità del tessuto produttivo e commerciale, e per la vicinanza all'interporto." ha detto il presidente Testa assieme al presidente del consiglio De Luca.

Nel dettaglio, verranno realizzate alcune infrastrutture stradali, completata la rete fognaria per le acque bianche e nere, realizzato un'impianto di illuminazione e della rete del gas e metano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: lavori di riqualificazione a Manoppello e Alanno

IlPescara è in caricamento