rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Provincia: 1,3 milioni per interventi sulle strade fra Alanno, Cepagatti e Cugnoli

La Provincia di Pescara fa sapere di aver aggiudicato l'appalto per una serie di lavori stradali fra i comundi Cepagatti, Cugnoli ed Alanno. I lavori interesseranno anche la provinciale 602

La Provincia di Pescara fa sapere di aver aggiudicato l'appalto per una serie di lavori stradali fra i comuni di Cepagatti, Cugnoli ed Alanno.

L'importo dell'appalto è di circa 1,336 milioni di euro, ed interesserà in particolare l’area industriale a ridosso di Chieti Scalo, Villanova e i territori interni tra cui Rosciano e Alanno, cioè all’incrocio tra la statale 81 e la provinciale 44b, a Villanova di Cepagatti, sarà creata una rotatoria con diametro
esterno di 50 metri finalizzata a regolare il traffico e limitare la velocità dei veicoli in transito. Verrà rifatta anche l'illuminazione e la segnaletica orizzontale e verticale. Verrà allargata anche la "curva del mulino" di Cepagatti, nei pressi della Asl.

A Cugnoli, lavori sulla SP 51b interessata da dissesti e la Sp 49 ad Alanno, dove è presente da anni lo stesso problema di dissesto e deformazione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: 1,3 milioni per interventi sulle strade fra Alanno, Cepagatti e Cugnoli

IlPescara è in caricamento