rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Prostituzione a Montesilvano, 6 multe tra gennaio e febbraio

6 sanzioni elevate tra il 13 gennaio e il 24 febbraio in materia di antiprostituzione. Questo il bilancio della Polizia Locale, che ha multato le persone in orario diurno

6 sanzioni elevate tra il 13 gennaio e il 24 febbraio in materia di antiprostituzione. Questo il bilancio della Polizia Locale di Montesilvano, che ha multato sei persone per violazione dell’ordinanza, firmata dal sindaco Maragno lo scorso 3 dicembre, volta a contrastare e prevenire il fenomeno del meretricio.

L’atto impone il divieto assoluto, su tutto il territorio comunale, di contrattare, concordare o anche solo chiedere informazioni a persone dedite all’offerta di prestazioni sessuali o in atteggiamenti comportamentali che manifestino l’intenzione.

Le contravvenzioni, di cui due sono state saldate interamente e per quattro è stata chiesta la rateizzazione, sono state comminate in orario diurno, durante il servizio dei vigili urbani, ma ora il Comune stamo valutando un progetto che consenta di intensificare i controlli della Polizia Locale anche in orario notturno.

A ciò vanno aggiunte le 41 multe che la Polizia, da gennaio ad oggi, ha fatto alle prostitute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione a Montesilvano, 6 multe tra gennaio e febbraio

IlPescara è in caricamento