rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Strada della Bonifica

Prostitute in via Della Bonifica, primi controlli a tappeto della Polizia Municipale

Partiti i primi controlli a tappeto, da parte della Polizia Municipale, lungo via della Bonifica, per contrastare il fenomeno della prostituzione stradale. Martedì sera sono state elevate 10 sanzioni

Sono iniziati i controlli a tappeto lungo via Della Bonifica, per scongiurare il fenomeno della prostituzione stradale. Lo ha fatto sapere l'assessore Sulpizio.

Dopo le segnalazioni dei residenti, che denunciavano la presenza di prostitute a tutte le ore anche di giorno, la Polizia Municipale ha avviato una serie di controlli costanti nella zona, elevando martedì sera 10 verbali di contravvenzione all'ordinanza riguardante la prostituzione.

"Controlli necessari per la situazione in cui la strada versava e per il viavai che si manifestava a tutte le ore del giorno, che fanno seguito alle richieste dei residenti, che legittimamente hanno reclamato decoro e vivibilità nell’area.
A seguito del presidio e dei verbali il traffico, a distanza di 24 ore, si è attenuato sensibilmente sulla via, ma si è spostato nelle zone circostanti, dove la Polizia Municipale nella nottata di ieri ha effettuato solo controlli e presidi, non essendo tali strade, ricomprese per ora nel territorio soggetto all’ordinanza.
" ha fatto sapere Sulpizio, aggiungendo che assieme alle altre Forze dell'Ordine, i controlli saranno estesi  in tutta la città per contrastare questo fenomeno che lede l'immagine cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute in via Della Bonifica, primi controlli a tappeto della Polizia Municipale

IlPescara è in caricamento