rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Presentata la nuova area espositiva del Porto Turistico

Questa mattina è stata presentata al pubblico ed alla stampa la nuova area espositiva nata all'interno del Porto Turistico di Pescara. Un complesso di oltre 6.500 metri quadrati, voluto e sponsorizzato dalla Camera di Commercio, che ospiterà fiere ed eventi

Presentata questa mattina la nuova area espositiva della Camera di Commercio, situata all'interno del Porto Turistico di Pescara. Un complesso moderno dalle caratteristiche innovative, che copre un'area di oltre 6.500 metri quadrati, a disposizione delle imprese e della città per ospitare fiere, eventi ed esposizione di livello nazionale ed internazionale.

Oltre 1.200 metri quadrati al coperto, che rendono la struttura polivalente in qualsiasi stagione. Ezio Ardizzi, presidente della Camera di Commercio di Pescara, ha sottolineato come l'opera è stata realizzata in tempi record, e costituirà un vantaggio per tutta la città, grazie ai numerosi espositori ed eventi di richiamo che già si stanno programmando per la prossima stagione autunnale.

Intanto, l'area espositiva sarà battezzata tra pochi giorni, quando, con l'inizio dei Giochi del Mediterraneo, ospiterà "Casa Italia", punto di riferimento organizzativo per l'evento.

Inoltre, qui si terranno diversi eventi e manifestazioni correlate ai Giochi, tra i quali i concerti di Enrico Ruggieri, Alexia ed Edoardo Bennato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la nuova area espositiva del Porto Turistico

IlPescara è in caricamento