rotate-mobile
Cronaca San valentino in abruzzo citeriore

Premio non riscosso, a San Valentino è caccia al vincitore

Il termine ultimo per riscuotere la super somma da oltre 55mila euro è fissato al prossimo 14 giugno. La giocata è stata convalidata lo scorso giovedì 16 marzo alle ore 18.35 per un importo pari a 3 euro

Mancano solo 13 giorni per riscuotere la vincita da oltre 55mila euro: secondo le rilevazioni dell'Ufficio Premi di Sisal, il vincitore di San Valentino in Abruzzo Citeriore non si è ancora presentato per la riscossione del premio realizzato presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Panorama situato in Via Trieste, 57 nel concorso n. 32 di giovedì 16 marzo 2017.

L'intero Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore - 1.928 abitanti della provincia di Pescara - si è mobilitato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi. La giocata è stata convalidata giovedì 16 marzo alle ore 18.35 per un importo pari a 3 euro: un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l'occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire a far pensare un po' più serenamente al futuro e, perché no, magari a una vacanza da sogno per quest'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio non riscosso, a San Valentino è caccia al vincitore

IlPescara è in caricamento