rotate-mobile
Cronaca Ospedale

Fa un volo di oltre 3 metri dopo il crollo del solaio, uomo in ospedale

Un 46enne, residente in provincia di Roma, ha riportato un politrauma dopo essere precipitato nel piano di sotto di una vecchia casa a Montazzoli. È stato ricoverato allo 'Spirito Santo' di Pescara in prognosi riservata

Un 46enne, residente in provincia di Roma, è ricoverato all'ospedale civile di Pescara dopo essere precipitato al piano di sotto per il crollo del solaio di una vecchia casa a Montazzoli, nel Chietino.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Come riferisce ChietiToday, insieme al genero di 25 anni l'uomo stava controllando le condizioni del tetto, dove erano state riscontrate alcune infiltrazioni d'acqua, quando la copertura ha improvvisamente ceduto facendo fare ai due un volo di oltre 3 metri.

Il 46enne ha riportato un politrauma ed è stato trasferito allo 'Spirito Santo' in elisoccorso, con prognosi riservata, mentre il 25enne ha rimediato soltanto delle escoriazioni alle gambe. L'abitazione è stata sequestrata dalla procura di Lanciano, con le indagini affidate ai carabinieri di Atessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un volo di oltre 3 metri dopo il crollo del solaio, uomo in ospedale

IlPescara è in caricamento