rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Poste, nessuna chiusura a Spoltore

Buone notizie per i cittadini di Spoltore. Nessun ufficio verrà chiuso presente sul territorio comunale, a seguito del piano di razionalizzazione studiato da Poste Italiane. Apertura a giorni alterni a Caprara

Nessuna chiusura per gli uffici postali di Spoltore. Lo ha fatto sapere il sindaco Di Lorito, dopo aver incontrato i vertici di Poste Italiane per fare il punto sulla situazione in vista del piano di riorganizzazione avviato dalla società sul territorio.

Nelle ultime settimane, infatti, si parlava di possibili chiusure di uffici postali sul territorio comunale (attualmente sono 4 ovvero Spoltore centro, Villa Raspa, Santa Teresa e Caprara) ma il primo cittadino ha avuto conferma che nessuno sarà soppresso.

A Caprara, scatterà molto probabilmente una riduzione degli orari, con apertura a giorni alterni conservando tutti i servizi attualmente presenti. Il sindaco ha chiesto a Poste Italiane di rivedere la decisione cercando di tenere conto delle esigenze degli abitanti aumentando il numero delle ore di apertura a disposizione durante la settimana.

Risolti anche i problemi per la consegna della corrispondenza avuti a Santa Teresa fra dicembre e gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, nessuna chiusura a Spoltore

IlPescara è in caricamento