rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Porto, il Comandante Angrisano: "La situazione va risolta"

Il Comandante Generale della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera ha anticipato che il prossimo 30 marzo il comandante Moretti sarà a Roma per le problematiche del porto

Il Comandante Generale della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera, l'Ammiraglio Felicio Angrisano, è a Pescara per una due giorni di visita istituzionale.

Angrisano, anticipando che il prossimo 30 marzo il comandante Enrico Moretti sarà a Roma per le problematiche del porto, ha affermato che "dragaggio e insabbiamento del porto di Pescara sono questioni annose che devono essere affrontate e risolte. Il porto deve ripartire perché un'economia non si può permettere il lusso di non far operare e funzionare i suoi porti". 

Il Comandante ha ricevuto da Dino Di Gregorio, presidente dell'Istituto Europeo di Integrazione Culturale "Robert Shuman", l'opera "Gli Angeli del Mare", della pittrice pescarese, Antonella Raimondi, ispirata al pensiero di Benedetto XVI che ha definito gli uomini del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera "Angeli del Mare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, il Comandante Angrisano: "La situazione va risolta"

IlPescara è in caricamento