rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Viale Pindaro

Porta Nuova, riaperta la rotatoria fra viale Pindaro e viale Marconi

E' stata riaperta dopo mesi di lavori la rotatoria fra viale Marconi e viale Pindaro, dove era aperto il cantiere per il completamento del progetto antiallagamenti con il rifacimento delle condotte fognarie

Buone notizie per tutti gli automobilisti pescaresi. E' stata infatti riaperta la rotatoria fra viale Marconi e viale Pindaro, chiusa da diversi mesi a causa del cantiere per il rifacimento delle condotte fognarie, nell'ambito del piano antiallagamenti a Porta Nuova.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio.

"Il cantiere è stato rimosso, la sede stradale asfaltata e riaperta per l’intera rotatoria, la segnaletica sarà realizzata a partire da lunedì prossimo sulla rotatoria e sugli innesti delle strade di pertinenza.
Gli interventi strutturali del Piano sono stati completati e sono in corso d’opera dettagli e finiture che saranno definite nei prossimi giorni, dopodiché l’impianto sarà sottoposto a collaudo.
Si elimina così dopo oltre due anni un disagio reale per gli utenti, ma che comunque viene mitigato dalla straordinaria mimportanza dell’opera che affronta in maniera diretta e risolutiva l’annosa questione legata agli allagamenti dell’area dello Stadio.
" ha dichiarato Del Vecchio, aggiungendo che invece in via Croce va ancora risolta, da parte degli operatori telefonici, la criticità relativa ai sottoservizi che comunque saranno sistemate entro il 15 settembre.

rota2-3-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Nuova, riaperta la rotatoria fra viale Pindaro e viale Marconi

IlPescara è in caricamento