rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Popoli

Popoli: sgominata banda di ladri, tre arresti

I Carabinieri di Popoli hanno arrestato tre romeni accusati di aver organizzato una banda criminale che ha compiuto diversi furti in Abruzzo. Una decina le persone coinvolte

I Carabinieri della Compagnia di Popoli, diretti dal capitano Del Giudice, hanno arrestato tre romeni accusati di aver compiuto diversi furti nella zona.

Si tratta di Florin Mustafa, della moglie Elena Memetel e di Cristian Cociu. In realtà l'ordinanza di custodia cautelare riguarda anche altre cinque persone che però sono all'estero e due denunciati a piede libero.

Grazie ad un controllo nei pressi del casello Bussi Popoli, i militari hanno individuato due componenti della banda che avevano attrezzi da scasso e passamontagna in auto, e a quel punto è stata smascherata l'organizzazione criminale.

Mustafa era già ai domiciliari, ma nonostante questo organizzava comunque i colpi. I furti riguardano le località di Fossacesia, San Vito, Roseto degli Abruzzi, anche se avevano nel mirino attività e abitazioni del pescarese e dell'aquiliano.

Le indagini sono durate due mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popoli: sgominata banda di ladri, tre arresti

IlPescara è in caricamento