rotate-mobile
Cronaca Popoli

Popoli, controlli dei Carabinieri: denunce per droga e multe per violazione al codice della strada

Intensa attività da parte dei militari dell'Arma. Eseguiti 40 posti di blocco che hanno portato all'identificazione di 150 persone. Trovati 60 grammi di marijuana a casa di un 30enne del posto

Prosegue incessantemente, da parte dei Carabinieri di Popoli, l'azione di contrasto all'uso e spaccio di sostanze stupefacenti. Nell'ultimo weekend sono stati impiegati sul territorio 70 uomini dell'Arma dislocati su tutto il territorio e in alcuni casi supportati anche dall'ausilio del gruppo cinofilo. Eseguiti 40 posti di blocco che hanno portato all'identificazione di 150 persone, alcune dei quali di nazionalità straniera.

Circa 100 i veicoli controllati, 4 le sanzioni applicate per violazione del codice della strada e una macchina sequestrata per irregolarità. Ispezionate anche 6 attività commerciali, mentre una particolare attenzione ha riguardato gli scali ferroviari dove quotidianamente transitano diversi giovani studenti.

Uno di loro è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria per possesso di droga. Più grave, invece, la posizione di un trentenne del posto, sottoposto a perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti 60 grammi di marijuana, già confezionata in involucri di cellophane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popoli, controlli dei Carabinieri: denunce per droga e multe per violazione al codice della strada

IlPescara è in caricamento