rotate-mobile
Cronaca

Ponti sul Saline, vertice in Provincia: ripartono i lavori

Ripartiranno a breve con un'accelerazione durante il periodo primaverile ed estivo i lavori per la realizzazione dei tre ponti sul Saline. Questa mattina il vertice operativo in Provincia

Vertice operativo questa mattina in Provincia per discutere della questione della realizzazione dei tre ponti sul Saline. La Commissione Lavori Pubblici infatti si è occupata dell'argomento, alla presenza del Presidente della Provincia, Antonio Di Marco, il presidente della commissione Lavori Pubblici Enzo CATANI, il sindaco di città S. Angelo Gabriele FLORINDI, accompagnato dall'assessore comunale al ramo e il vice sindaco di Montesilvano Valter  Cozzi.

Presenti anche tutti i tecnici di riferimento, che hanno illustrato le problematiche tecniche e burocratiche che hanno causato i ritardi nel cantiere fino ad ora evidenziati. Dalla prossima settimana i lavori ripartiranno con slancio per poi avere una brusca accelerata durante la primavera ed estate.

"Un nodo strategico per le comunicazioni tra Montesilvano, Città S.Angelo e Silvi, nonché per le aree interne, che per di più insiste su una zona densamente abitata. Con i tre ponti sul Saline la viabilità della provincia avrà una svolta verso la fluidificazione del traffico e quindi anche verso la riduzione della morsa dell'inquinamento nel tratto tra Montesilvano e Marina di Città S. Angelo" ha dichiarato il presidente della provincia Di Marco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponti sul Saline, vertice in Provincia: ripartono i lavori

IlPescara è in caricamento