rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via del Circuito

Ponte della Libertà, maxi discarica a cielo aperto: la denuncia di Pescarabici

Pescarabici denuncia la presenza di una maxi discarica a cielo aperto sopra il Ponte della Libertà, nella zona di via del Circuito, e nella parte inferiore. "Degrado totale ed abbandono da mesi"

Pescarabici non ci sta e denuncia la presenza di una maxi discarica abusiva a cielo aperto lungo il Ponte della LIbertà, nella zona di Capacchietti.

"Provate a passarci, in particolare a partire proprio dal ponte andando verso monte e troverete subito una mega discarica all’aperto che ormai fa bella mostra di se da mesi e mesi. Ma già sotto il ponte, luogo nascosto alla vista, le condizioni si fanno improponibili. Come avviene anche lungo tutto il resto del tracciato. La vegetazione si riprende i suoi spazi, invadendo la pista, e le discariche abbondano. Ma se l’opera è stata pensata soprattutto per finalità di svago, la cura degli aspetti percettivi e di godimento non deve stare in testa all’elenco delle attività di manutenzione? " si legge nella nota di PescaraBici che ricorda come da qualche tempo la pista sia dotata dell'illuminazione, sicuramente una nota positiva che però dev'essere accompagnata da una bonifica e pulizia dell'intero tracciato.

Degrado Pista Ciclabile Ponte della Libertà

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte della Libertà, maxi discarica a cielo aperto: la denuncia di Pescarabici

IlPescara è in caricamento