rotate-mobile
Cronaca

Duplice operazione della Polizia: sequestrate armi e droga, un arresto

In manette un 33enne incensurato, a cui gli agenti hanno sequestrato 924 grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana. Nel corso di un altro blitz i poliziotti hanno sequestrato un fucile semiautomatico calibro 20 a canna mozza e una potente carabina ad aria compressa

I poliziotti della Sezione Antirapine e della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pescara, insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Chieti, sono stati impegnati in un'operazione straordinaria di controllo del territorio che ha portato all’arresto di un giovane pescarese e al sequestro di armi e droga.

Nel corso dell’operazione è finito in manette un 33enne incensurato, a cui gli agenti hanno sequestrato 924 grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana che l'uomo teneva nascosti all'interno di un garage di Montesilvano.

Inoltre, durante un altro blitz condotto presso le case popolari di Via Lago di Capestrano, i poliziotti hanno sequestrato un fucile semiautomatico calibro 20 a canna mozza, risultato rubato, e una potente carabina ad aria compressa munita di un cannocchiale di precisione, su cui sono in corso accertamenti più approfonditi.

In entrambi i casi è stato informato il pm di turno Silvia Santoro, che ha disposto la carcerazione del 33enne in attesa della convalida dell’arresto. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà stamane in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice operazione della Polizia: sequestrate armi e droga, un arresto

IlPescara è in caricamento