rotate-mobile
Cronaca

Polizia: ancora un Natale con il Reparto Volo per i bimbi malati

Anche quest'anno è stato rinnovato il tradizionale appuntamento con il Babbo Natale della Polizia di Stato, dedicato ai bambini pescaresi che si è svolto nell'Hangar dell'Aeroporto di Pescara

Anche per il  Natale 2017 la Polizia di Stato ha rinnovato il tradizionale ed emozionante appuntamento con il "Babbo Natale" del Reparto Volo della Questura di Pescara. Presso l'hangar dell'Aeroporto Liberi, infatti, circa 400 bambini provenienti dal Reparto di Ematologia dell’Ospedale di Pescara, dall’Associazione Genitori Bambini Emopatici “AGBE”, dal Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Chieti, dal centro di Solidarietà CEIS comunità “Piccolo Principe”, dall’ONLUS “ADS ARDA”, i ragazzi diversamente abili riuniti dal Rotary Club d’Abruzzo e Molise, dell’Associazione “ABCDEF” ed Associazione ARARA”, della Casa famiglia Madre Ester di Scerne di Pineto hanno visto arrivare l'anziano vestito di rosso da un Elicottero.

Una volta a terra, Babbo Natale ha regalato doni a tutti i bimbi. L'evento ha visto anche la partecipazione del tenore Nadia Torto e del Mago David. Le Unità Cinofile ed il Nucleo Artificieri hanno tenuto alcune esibizioni. Presente anche la mitica Lamborghini della Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia: ancora un Natale con il Reparto Volo per i bimbi malati

IlPescara è in caricamento