Piove in un appartamento di via Basento, la protesta di un cittadino [FOTO]

È sempre così da quando si è verificata la violenta grandinata dello scorso 10 luglio. Ecco le eloquenti fotografie, dove si vedono persino i buchi dallo scolo dell'acqua. Verrà richiesto all'Ater un intervento il più urgente possibile

Il maltempo sta causando nuovi problemi a un appartamento situato dentro un condominio di via Basento, al civico 52, nel quartiere pescarese di San Donato. È sempre così da quando si è verificata la violenta grandinata dello scorso 10 luglio.

"Dopo aver avvisato più volte l'Ater, e dopo aver fatto molteplici segnalazioni compilando anche i moduli, mi trovo ancora in questa situazione - ci spiega un cittadino - e tutto questo succede per ogni pioggia. Avevo pulito poco fa il muro, e oggi mi ritrovo di nuovo così".

Il cittadino ci invia al riguardo anche alcune eloquenti fotografie, dove si vedono persino i buchi dallo scolo dell'acqua.

Oggi si sono recati sul posto anche i vigili del fuoco perché la situazione era nel frattempo peggiorata: secondo quanto trapelato, adesso gli stessi pompieri si occuperanno personalmente di fare una segnalazione all'Ater, per sollecitare un intervento che sia il più urgente possibile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Google il report sugli spostamenti degli abruzzesi durante il Coronavirus: il 37% si muove ancora per lavoro

  • Coronavirus: morto a Pescara Nicola Marcantonio, proprietario del castello di Cepagatti

  • Lutto per l'Acqua&Sapone di calcio a 5: morto lo storico sponsor Antonello Bianco

  • Coronavirus, morto 58enne pescarese Antonello Bianco: il ricordo del sindaco Masci

  • Partorire al tempo del Coronavirus, ecco l'esperienza della neo mamma Federica Fusco

  • Coronavirus, Parruti ottimista: "A Pescara l'86% dei pazienti trattati con tocilizumab ha avuto un rapido miglioramento"

Torna su
IlPescara è in caricamento