rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Basento

Piove in un appartamento di via Basento, la protesta di un cittadino [FOTO]

È sempre così da quando si è verificata la violenta grandinata dello scorso 10 luglio. Ecco le eloquenti fotografie, dove si vedono persino i buchi dallo scolo dell'acqua. Verrà richiesto all'Ater un intervento il più urgente possibile

Il maltempo sta causando nuovi problemi a un appartamento situato dentro un condominio di via Basento, al civico 52, nel quartiere pescarese di San Donato. È sempre così da quando si è verificata la violenta grandinata dello scorso 10 luglio.

"Dopo aver avvisato più volte l'Ater, e dopo aver fatto molteplici segnalazioni compilando anche i moduli, mi trovo ancora in questa situazione - ci spiega un cittadino - e tutto questo succede per ogni pioggia. Avevo pulito poco fa il muro, e oggi mi ritrovo di nuovo così".

Il cittadino ci invia al riguardo anche alcune eloquenti fotografie, dove si vedono persino i buchi dallo scolo dell'acqua.

Oggi si sono recati sul posto anche i vigili del fuoco perché la situazione era nel frattempo peggiorata: secondo quanto trapelato, adesso gli stessi pompieri si occuperanno personalmente di fare una segnalazione all'Ater, per sollecitare un intervento che sia il più urgente possibile.

Piove in un appartamento di via Basento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove in un appartamento di via Basento, la protesta di un cittadino [FOTO]

IlPescara è in caricamento