rotate-mobile
Cronaca

Pioggia e grandinate: "Flash Storm" in arrivo su Pescara

Secondo l'avviso arrivato dal Centro Funzionale d'Abruzzo, per le successive 24-36 ore si prevedono precipitazioni, a carattere di rovescio o temporale, su Pescara

"Dalle prime ore di lunedì 21 luglio, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, a carattere di rovescio o temporale, su Umbria e Lazio, in successiva estensione all'Abruzzo. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensita', locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento".

Lo comunica il Centro Funzionale d'Abruzzo dopo che è stato emesso, dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, un avviso di avverse condizioni meteo.

ARRIVA "FLASH STORM" - Ennesimo break all'estate con temporali e fresco portati questa volta dalla perturbazione atlantica 'Flash Storm'. La redazione di www.ilmeteo.it comunica che 'Flash Storm', oltre che portare fenomeni localmente molto forti e grandinate a macchia di leopardo, fara' diminuire le temperature anche di 8/10 gradi in alcune zone e localita'. Secondo Antonio Sano', direttore e fondatore di www.ilmeteo.it, l'allontanamento di Flash Storm dall'Italia non sara' cosi' veloce e l'instabilita' continuera' a manifestarsi soprattutto al Nord e poi ancora al Centro e sempre con temporali. Un certo miglioramento e' previsto nel weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e grandinate: "Flash Storm" in arrivo su Pescara

IlPescara è in caricamento