giovedì, 20 giugno 22°

Pineta Dannunziana, sequestrata villa di un magnate russo

Una villa di proprietà di un magnate russo, ubicata all'interno della Pineta Dannunziana vicino all'Aurum, è stata sequestrata dalla Polizia Municipale a causa di un abuso edilizio

Redazione18 giugno 2012
11

La Polizia Municipale di Pescara ha sequestrato una villa all'interno della Pineta Dannunziana, di proprietà di un russo, a causa di alcuni abusi edilizi.

I vigili infatti hanno scoperto che era stata presentata una richiesta, autorizzata, per la ristrutturazione della villa. Conclusa la parte interna, però, quando si è passati alla parte esterna è stata realizzata una colata di cemento armanto non autorizzata e senza il parere della Sovrintendenza dei Beni Ambientali. Dopo una prima segnalazione alla Procura, il proprietario ha proseguito con i lavori e così è scattato il sequestro penale di tutta l'area.

Annuncio promozionale

"Il provvedimento significa che il proprietario non ha più la disponibilità della struttura, eventualmente può entrare nell’immobile, solo dopo la preventiva autorizzazione dell’Autorità giudiziaria, per prendere dalla villa alcuni effetti personali, ma non può toccare nulla né modificare l’attuale stato delle cose. Sarà ora la Procura a dover portare avanti l’inchiesta decidendo sulle opere abusivamente realizzate" ha detto il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi.

Pineta Dannunziana
comune
sequestri

11 Commenti

Feed
  • Avatar di ugo

    ugo come prima più di prima "Popow a ripreso tranquilamente i lavori "

    il 19 giugno del 2012
    • Avatar di ugo

      ugo > come prima più di prima "Popow a ripreso tranquilamente i lavori " l'avvocato giusto al momento giusto miracoli fa.se poi è un principe ancora meglio. la legge istitutiva della riserva e molto elastica si può plasmare a piacere checche ne dica il fosco   

      il 19 giugno del 2012
  • Avatar anonimo di enzo

    enzo Mi sa´che Anonimo e Pincopallo sono in spiaggia....

    il 19 giugno del 2012
    • Avatar di pincopallo

      pincopallo nono, anche se fossi in spiaggia internet c'è lo stesso xD

      il 19 giugno del 2012
  • Avatar anonimo di enzo

    enzo la legge e´uguale per tutti.......mmmmmmmm....ma da quando ?Qualcuno verra´ritrovato ( in futuro ) a pezzi in diverse buste dell´immondizia.

    il 19 giugno del 2012
  • Avatar anonimo di graziano

    graziano la storia del fabbricato di POPOW E PIENA DI ILLECITI anche di rilevanza penale
    il comune si dovrebbe solo vergognare in proposito in data 19/09/2001 rilascia una concessione edilizia in sanatoria n°511/cs dalla quale si certifica che nell'area non esiste nessun tipo di vincolo quindi si salta a pie pari beni anbientali ed idrogeologico, quindi nessun danno ambientale, solo danno erariale per il mancato pagamento delle sansioni connesse ,in data 20/06/2007 parliamo di mq 200 di unita abitativa l'ufficio condoni (Adele Liberi)comunica agli aventi causa il procedimento di annullamento del condono, non ci vuole la zingara per capire che tale procedimento non e mai stato avviato POPOW non avrebbe potuto operare nessun risanamento in un opera abusiva, Sara forse che la vendita era fortemente caldeggiata da un fedelissimo del mitico LUCIANO
    vari inprenditori locali erano scettici sulle assicurazioni del nostro , le trattative si arenavano dopo le oportune verifiche, poi è arrivato Popow e vissero tutti felici e contenti

    il 18 giugno del 2012
    • Avatar di nemo pescara

      nemo pescara nel 2001 Luciano non era sindaco....misa che ra quell'impiastro di pace 

      il 19 giugno del 2012
  • Avatar anonimo di adirato

    adirato Un magnate...chissà quanto magna...e pure troppo

    il 18 giugno del 2012
  • Avatar di carlo carlone

    carlo carlone la colata di cemento da fastidio le siringhe i lines e i preservativi ci possono stare aiutano la natura

    il 18 giugno del 2012
    • Avatar anonimo di diego

      diego il cemento mi pare un pò più difficile da pulire...

      il 18 giugno del 2012
      • Avatar di carlo carlone

        carlo carlone e vero ma se i controlli si facessero prima sarebbe meglio non si perde tempo e denaro dopo

        il 19 giugno del 2012