rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Francesco Ferdinando D'Avalos

Pineta Dannunziana: oltre 100 mila euro di investimenti entro dicembre

L'amministrazione comunale, con il presidente della commissione Lavori Pubblici Foschi, ha annunciato una serie di investimenti per riqualificare il parco della Pineta Dannunziana

L'amministrazione comunale, con il presidente della commissione Lavori Pubblici Foschi, ha annunciato una serie di investimenti per riqualificare il parco della Pineta Dannunziana.

Nel dettaglio, sono stati investiti 40 mila euro per il rifacimento del percorso di corsa e del percorso vita, con un nuovo fondo che permetterà una maggiore aderenza.

A breve verranno investiti altri 50 mila euro per il rifacimento della staccionata e delle attrezzature sportive. Entro dicembre, invece, verranno investiti altri 100 mila euro per la bonifica del laghetto con l'installazione di un impianto per l'ossigenazione.

Per quanto riguarda la presenza dei rovi, ci sarà un incontro per decidere la strategia da adottare, considerando il malcontento delle mamme dei bambini e delle famiglie, ed il parere negativo al taglio espresso dagli agronomi.

Infine, nei prossimi mesi verranno ripiantumati dei Pini D'Aleppo, e verrà adibita un'area recintata per lo sgambettamento dei cani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta Dannunziana: oltre 100 mila euro di investimenti entro dicembre

IlPescara è in caricamento