rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Piero Mazzocchetti testimonial dell'Unicef per l'Abruzzo

L'impegno del tenore montesilvanese durerà due anni, al fianco di altri due artisti suoi corregionali: il pianista Michele Di Toro e l'attrice Grazia Scuccimarra. Mazzocchetti si è detto "onorato" di questa investitura

Piero Mazzocchetti è stato scelto, insieme all’attrice Grazia Scuccimarra e al pianista Michele Di Toro, come testimonial Unicef per i prossimi 2 anni. Il tenore montesilvanese ha dato disponibilità al comitato Abruzzo che lo coinvolgerà, insieme agli altri due suoi colleghi artisti, in campagne a tutela dell’infanzia.

E mentre Di Toro ha già composto un brano in favore dell’Unicef, Mazzocchetti si è detto felice per questa "investitura" come testimonial, aggiungendo: “Che Dio mi dia forza per fare bene a favore del patrimonio più grande dell’umanità: i bimbi. Cosa c’è di più bello al mondo del sorriso di una piccola e candida creatura? Nulla. Sono onorato di tutto ciò, e mi auguro che la musica come linguaggio universale di eccellenza possa strappare qualche sorriso in più a chi non è fortunato come noi. Siamo tutti figli di Dio. Il resto non conta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Mazzocchetti testimonial dell'Unicef per l'Abruzzo

IlPescara è in caricamento