rotate-mobile
Cronaca

Picchia la moglie e la manda all'ospedale, in manette un 50enne

L'uomo, in stato di ebbrezza, è stato arrestato, venendo inoltre denunciato per guida sotto l'effetto di alcol, guida senza patente e porto di oggetti atti a offendere

Questa notte la Polizia di Pescara ha arrestato, per maltrattamenti in famiglia, un 50enne residente a Cappelle sul Tavo. Tutto è iniziato quando la Squadra Volante, intorno alle ore 23.45, è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pescara, a seguito di una segnalazione da parte del personale medico, perché una donna, gravemente ferita, era stata ricoverata presso il reparto di ortopedia con una prognosi di 40 giorni.

La poverina ha riferito agli agenti di essere stata aggredita dal marito durante un acceso litigio, nel corso del quale era stata spintonata con violenza e, cadendo rovinosamente a terra, aveva riportato diverse fratture. A quel punto i poliziotti si sono messi in cerca del 50enne, rintracciandolo a bordo della propria auto a Città Sant’Angelo.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è finito in manette, ed è stato inoltre denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, guida senza patente e porto di oggetti atti a offendere, in quanto a seguito di una perquisizione personale (estesa anche al veicolo) è stato rinvenuto, nella tasca della portiera lato guida, un coltello.

L’arma è stata posta sotto sequestro. L’arrestato risulta essere già gravato da numerosi precedenti per maltrattamenti in famiglia, porto abusivo di armi, lesioni e guida sotto l’effetto dell’alcool. Dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso in carcere. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e la manda all'ospedale, in manette un 50enne

IlPescara è in caricamento