rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Piazza Salotto: una vetrina per comuni dell'entroterra pescarese

In piazza della Rinascita oggi e domani è previsto un appuntamento con alcuni comuni del comprensorio che hanno aderito all'iniziativa della Provincia per creare una vetrina del territorio direttamente nel capoluogo

In piazza della Rinascita, a Pescara, per la serata odierna e quella di domani è previsto un imperdibile appuntamento con alcuni comuni del comprensorio che hanno aderito all’iniziativa della Provincia di creare una vetrina del territorio direttamente nel cuore del capoluogo adriatico.

Ad annunciare questo evento è stato l’assessore al Turismo Aurelio Cilli, che spiega come si sia voluta creare - in collaborazione con l'Ufficio Informazioni turistiche di Pescara Centro - un'area ah hoc per mettere in mostra i 46 comuni aderenti.

Nello spazio antistante l'Ufficio di Informazioni Turistiche di Pescara Centro, che si trova nell'Urban Box di Piazza della Rinascita (Piazza Salotto) i cittadini e i turisti avranno la possibilità di conoscere da vicino le peculiarità di alcuni comuni, i prodotti tipici e gli eventi caratteristici.

Il calendario di questa due giorni all'insegna della scoperta del territorio prevede per questa sera (5 agosto) la presenza in piazza dei comuni di Manoppello, Sant'Eufemia a Maiella e Picciano mentre sabato, 6 agosto, sarà la volta di Montebello di Bertona, Spoltore e Pianella. Entrambe le serate avranno inizio alle ore 20 e si concluderanno alle 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Salotto: una vetrina per comuni dell'entroterra pescarese

IlPescara è in caricamento