rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Michele Muzii

Piazza Muzii, nuovo incontro con residenti ed esercenti

Vertice a una settimana di efficacia delle nuove regole. L’assessore al commercio, Giacomo Cuzzi: “Nasce un confronto permanente e inedito fra tutte le parti interessate”

Nel pomeriggio di oggi in Sala Giunta si è svolta una riunione con i rappresentanti dei residenti e degli esercenti della zona di Piazza Muzii a cui hanno partecipato il sindaco Marco Alessandrini, l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi, il presidente della Commissione Commercio Piero Giampietro.

“Una nuova riunione con i rappresentanti dei residenti ed esercenti di Piazza Muzii per analizzare la prima settimana di efficacia dell’Ordinanza sulle nuove regole per l’area - ha detto Cuzzi - Durante il confronto si sono condivisi gli effetti positivi delle misure introdotte con l’ordinanza e l’Amministrazione comunale ha proposto un inedito confronto permanente tra i rappresentanti dei residenti e quelli degli esercenti che hanno entrambi dato la disponibilità. L’obiettivo è rendere la zona sempre più attrattiva, puntando da un lato alla tranquillità dei residenti e alla vivibilità della zona e dall’altro a incrementare un intrattenimento sano e di qualità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Muzii, nuovo incontro con residenti ed esercenti

IlPescara è in caricamento