rotate-mobile
Cronaca

Piazza Iv Novembre e via Tripoti: bollette esose dall'Aca

Pubblichiamo il comunicato del Comitato dei Cittadini di Piazza IV Novembre in merito alle bollette esose ricevute in questi giorni dall'Aca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Un amaro risveglio quello dei residenti di Piazza IV Novembre e Via Tripoti a Pescara, che in mattinata si sono visti recapitare esose bollette dall’ACA, che in alcuni casi superano le €. 900,00.

Si legge nelle bollette, che gli importi dovrebbero essere pagati entro il 31 agosto, ma gli importi sono tali che le famiglie, che vivono nella case popolari, non riuscirebbero a pagarle in un’unica soluzione neanche a volerlo.

Per questo, nell’attesa di conoscere il perché di questi importi, che ci dicono riferite ad un datato rapporto tra ATER e ACA per la riscossione dell’acqua, ho indirizzato una richiesta all’Aca per rateizzare con otto rate trimestrali questi importi, senza applicazione di interessi e in modo da facilitare quelle famiglie, che già affrontano una crisi economica grave.

Per il comitato

Alessandro DIODORO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Iv Novembre e via Tripoti: bollette esose dall'Aca

IlPescara è in caricamento