rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Piazza dei Grue

Piazza dei Grue, dopo le proteste dei residenti sistemato il parco

Buone notizie per i residenti della zona di Piazza Grue a Porta Nuova. Il Comune infatti, dopo le proteste dei cittadini raccolte dalla Lista Teodoro, ha provveduto a sistemare l'area verde, abbandonata e nel degrado

Torna a vivere il parco di Piazza dei Grue a Porta Nuova. I consiglieri della lista Teodoro, infatti, hanno fatto sapere che, dopo le proteste e segnalazioni ricevute dai cittadini della zona, il problema del degrado nel parco è stato risolto dal Comune nel giro di tre giorni.

Erba alta, sporcizia, ed ancora panchine divelte e pozzetti sprofondati avevano reso il parco quasi inagibile. Sul posto è arrivata l'assessore Di Pietro che ha promesso la realizzazione di una recinzione parziale per evitare pericoli per i bambini che spesso si ritrovano in strada per recuperare i palloni quando giocano.

Sempre l'assessore Di Pietro si è recato con i consiglieri Teodoro e Pignoli in via Colle Scorrano, dove erano stati eseguiti non nel modo corretto i lavori di sfalcio dell'erba. Anche qui l'assessore ha fatto sapere che le squadre degli operai torneranno al lavoro.

Parco Piazza Grue

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Grue, dopo le proteste dei residenti sistemato il parco

IlPescara è in caricamento