rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Piano Spiaggia, oltre 300 adesioni alla campagna #iovogliovedereilmare

Sono oltre 300 le persone che hanno aderito alla campagna lanciata da Maurizio Acerbo #iovogliovedereilmare per dire no al nuovo Piano Spiaggia che la giunta Alessandrini intende far approvare

Sono pronti a scendere in strada e protestare, mostrando a tutti i cittadini le conseguenze reali dell'approvazione del nuovo Piano Spiaggia i cittadini, gli ambientalisti e gli esponenti politici locali che hanno aderito alla campagna #iovogliovedereilmare lanciata dall'ex consigliere comunale e regionale Maurizio Acerbo.

La petizione, nata dal web qualche settimana fa, ha già raccolto 300 firme. Nei giorni scorsi c'era stato un duro scontro in tv su Rete 8 fra lo stesso Acerbo e Riccardo Padovano, presidente dei balneatori Sib e consigliere comunale, fra i sostenitori del piano spiaggia che prevede la possibilità di espandere le strutture fisse degli stabilimenti che potranno diventare vere e proprie strutture ricettive anche d'inverno.

Ricordiamo che gli ambientalisti del forum H20 si erano detti profondamente contrari al Piano Spiaggia, mentre i balneatori Confesercenti e Cna avevano sollevato alcuni dubbi ed avanzato proposte migliorative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Spiaggia, oltre 300 adesioni alla campagna #iovogliovedereilmare

IlPescara è in caricamento