rotate-mobile
Cronaca

Piano Spiaggia, il Comune incontra i balneatori

Dopo l'incontro con le associazioni ambientaliste, l'amministazione comunale ha incontrato anche i balneatori e le associazioni di categoria per discutere del nuovo piano spiaggia. Pagnanelli: "Massima condivisione"

Proseguono gli incontri dell'amministrazione comunale per presentare e condividere il Piano Spiaggia, al centro di numerose discussioni e polemiche nelle ultime settimane.

Ieri al tavolo della Comissione Consiliare Infrastrutture si sono seduti i balneatori e le associazioni di categoria. Presente anche l'assessore e vicesindaco Del Veccchio.

"Con l’incontro di oggi a cui hanno risposto in massa i rappresentanti dei balneatori e le associazioni di categoria, c’era anche il presidente della Camera di Commercio, si conclude il confronto che abbiamo voluto si svolgesse in seno alla Commissione Infrastrutture che dovrà votare la bozza e vagliarne tutti gli aspetti prima che approdi in Consiglio Comunale. Attraverso questa opera di condivisione nascerà un documento non solo più aderente alla realtà, ma in grado di rappresentare le istanze di tutti i soggetti interessati: dall’utenza, quindi la comunità, agli operatori e categorie connesse, quindi balneatori e operatori commerciali" ha dichiarato il presidente Pagnanelli, aggiungendo che la condivisione è l'unico percorso che l'amministrazione comunale intende seguire per l'approvazione del documento.

Ricordiamo che gli ambientalisti si erano detti contrari al piano, soprattutto per quanto concerne l'espansione della superficie fissa degli stabilimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Spiaggia, il Comune incontra i balneatori

IlPescara è in caricamento