rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pianella

Pianella, scoppia il caso delle "cartelle pazze" del Comune

Il M5s di Pianella attacca l'amministrazione comunale locale in merito alla questione delle cartelle di pagamento errate o addirittura inesistenti fatte recapitare a molti cittadini del comune pescarese

Scoppia a Pianella il caso delle cartelle pazze, ovvero delle richieste di pagamento inviate dal Comune nei confronti di alcuni cittadini per cifre errate o addirittura inesistenti.

A sollevare la questione, il M5s locale che chiede chiarimenti all'amministrazione comunale.

"In merito ai pagamenti non dovuti richiesti e in merito ai disagi causati alla popolazione costretta a recarsi negli uffici comunali per il controllo delle suddette cartelle, il m5s chiede che il comune prenda una posizione chiara e identifichi i diretti responsabili che hanno permesso tale situazione. Il m5s pretende non una dichiarazione ma una delibera che annulli tali cartelle. " Non e' giusto che per l'incompetenza di qualcuno i cittadini siano costretti a fare lunghe file, anche perche' gli uffici sono aperti solo pochi giorni alla settimana. Ci saremmo aspettati una gestione più' concreta e attenta da parte dell'amministrazione. Sarebbe stato meglio risolvere i problemi dei cittadini, non crearli." dichiara il M5S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella, scoppia il caso delle "cartelle pazze" del Comune

IlPescara è in caricamento