rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Ritrovati a Tollo blocco motore e altri ricambi (messi in vendita online) di una moto rubata a Cepagatti

Ciò che resta della moto, una Honda Shadow oggetto di furto nel mese di settembre 2022, è stato rinvenuto nel corso di una perquisizione della polizia stradale di Chieti

Alcune componenti di una moto rubata nel mese di settembre 2022 sono state ritrovate a Tollo nel corso di una perquisizione eseguita dalla polizia stradale.
Come riferisce ChietiToday, il blocco motore e altre parti di ricambio di una Honda Shadow erano stati messi in vendita online.

Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria della sezione polizia stradale di Chieti, hanno dato esecuzione quindi a un decreto di perquisizione delegato dalla Procura di Chieti, dopo che alcuni accertamenti su quell’annuncio avevano permesso di risalire al proprietario del motociclo.

La perquisizione ha consentito di recuperare i pezzi della moto rubata e anche due telai dai quali, però, erano stati abrasi i numeri identificativi con uno strumento meccanico, al fine di renderli difficilmente identificabili. Nel corso di tale attività è stato denunciato un giovane italiano di 27 anni per il reato di ricettazione.

Sono in corso le indagini per risalire ai corretti numeri di telaio e per restituire il tutto agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovati a Tollo blocco motore e altri ricambi (messi in vendita online) di una moto rubata a Cepagatti

IlPescara è in caricamento