rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio, 39

Pettinari (M5S): "I quartieri di Rancitelli e Fontanelle chiedono aiuto"

Il consigliere regionale: "I cittadini avevano creduto alle promesse delle Istituzioni coinvolte. Noi ci avevamo creduto. Purtroppo ancora una volta le stesse si sono rivelate non veritiere"

A seguito della manifestazione realizzata nel mese di dicembre sotto il Palazzo della Regione in viale Bovio, a Pescara, i cittadini di Fontanelle e Rancitelli scendono nuovamente in piazza, assieme, per manifestare contro l’assenteismo delle istituzioni e partecipare a una conferenza stampa organizzata dal Movimento 5 Stelle.

"I cittadini – spiega Domenico Pettinari, consigliere regionale del M5S – avevano creduto alle promesse delle Istituzioni coinvolte. Noi ci avevamo creduto. Purtroppo ancora una volta le stesse si sono rivelate non veritiere. L’emergenza sicurezza è aumentata, la fatiscenza delle case popolari non ha più limite. I cittadini hanno paura. La situazione è peggiorata: infatti, a differenza di qualche mese fa, oggi cadono i pezzi di intonaco dalle pareti esterne".

Se ne parlerà domattina in conferenza stampa, alle ore 10,30 in via Caduti per Servizio, 39. Parteciperanno i residenti di Rancitelli e Fontanelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettinari (M5S): "I quartieri di Rancitelli e Fontanelle chiedono aiuto"

IlPescara è in caricamento