rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara, WiFi gratis: aumentano le zone free in città

Diventano sei le zone della città in cui è possibile usufruire della connessione Wifi gratuita, messa a disposizione dal Comune. Lo ha annunciato l'assessore Seccia. Per l'accesso basta una registrazione gratuita

Diventano sei le zone della città in cui è possibile usufruire della connessione Wifi gratuita, messa a disposizione dal Comune. Lo ha annunciato l'assessore Seccia, illustrando i dettagli dell'iniziativa.

Fino ad ora, le zone in cui era possibile navigare gratuitamente erano Piazza Primo maggio, la Nave di Cascella e Piazza Salotto.

Ora la connessione gratuita sarà disponibile anche Stazione centrale, piazza Sacro Cuore e in corso Umberto.
Per ottenere l'accesso basta registrarsi gratuitamente su Pescar Wireless che fornirà una password valida per 6 ore. Scaduto il tempo, basterà ripetere l'operazione.

"Oggi ci piace pensare che il turista che arriva alla stazione ferroviaria centrale, appena fuori dal treno, ha la possibilità di collegarsi gratuitamente alla rete Pescara Wireless per connettersi ai nostri siti e conoscere in tempo reale cosa fare o vedere nella nostra città, tra l’altro avvalendosi di un sistema che rispetta rigidamente anche il decreto Pisanu sulla tracciabilità dei dati, dunque garantendo la privacy dell’utente, ma al tempo stesso consentendone l’identificazione da parte delle Forze dell’Ordine" ha detto l'assessore Seccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, WiFi gratis: aumentano le zone free in città

IlPescara è in caricamento