rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Pescara, via Pepe chiusa per lo spettacolo di Brignano

Per tutta la giornata di oggi sarà chiusa al traffico la zona dell'antistadio di viale Pepe, che ospiterà lo spettacolo di Enrico Brignano Brignano. Via libera solo per residenti, mezzi di soccorso e taxi

 Il provvedimento di divieto di transito è stato necessario per garantire la massima tutela del pubblico che già dal pomeriggio si è assieo all’ingresso dinanzi ai cancelli del Flacco per assistere all'atteso Recital del comico romano, e soprattutto per mantenere fluida la viabilità tutt’attorno all’impianto.

"L’area sarà blindata e presidiata dalla Polizia municipale proprio per non creare disagi e supportare tutti gli automobilisti, a partire dai residenti della zona”, ha detto l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ufficializzando il provvedimento adottato.
“ll divieto di transito e di fermata - ha spiegato l'assessore Fiorilli - è stato predisposto sull’intera via Elettra, nel tratto compreso tra via Marconi e l’antistadio, lo stesso antistadio e nell’area antistante l’ingresso al campo ‘Flacco’, escluso il collegamento tra l’antistadio e via D’Avalos; divieto nel parcheggio a ridosso di via Marconi, nel tratto compreso tra viale Pepe e via Elettra, ossia dinanzi al Circolo Tennis; infine divieto in via Pepe, dall’incrocio con via Marconi sino all’incrocio con via Elettra. Ai cittadini - ha chiosato l'assessore pescarese - chiediamo massima collaborazione, suggerendo di utilizzare i parcheggi disponibili in via Barbella, sulla riviera sud, o anche in piazza Salvo D’Acquisto, per poi fare due passi e raggiungere a piedi l’antistadio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Pepe chiusa per lo spettacolo di Brignano

IlPescara è in caricamento