rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Pescara Vecchia, controlli dei vigili: multe e un veicolo sequestrato

Week end di controlli a Pescara Vecchia da parte della Polizia Municipale. Gli agenti hanno elevato diverse multe per violazioni del Codice della Strada e sequestrato un veicolo privo di assicurazione

Week end di controlli a Pescara Vecchia da parte della Polizia Municipale.

Oltre una ventina i veicoli controllati solo sabato notte, con sei multe per varie infrazioni del CDS e un veicolo sequestato in quanto privo di assicurazione.

Il sindaco Mascia ha fatto un bilancio dell'attività della Polizia Municipale, sottolineando come l'apertura del distaccamento in via delle Caserme, dalle 21 alle 4, abbia avuto già i primi effetti positivi, facendo da deterrente per comportamenti scorretti e microcriminalità.

Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia tracciando un bilancio del sabato notte di controlli al centro storico di Pescara.

"L'operazione condotta conferma l'attenzione della nostra amministrazione nei confronti del tema della sicurezza specie nei cosiddetti luoghi della movida, come il centro storico e, soprattutto nel periodo estivo, la riviera, due luoghi in cui, attraverso il Coordinamento delle Politiche giovanili, presieduto dal consigliere Vincenzo D'Incecco, stiamo portando avanti, peraltro, importanti iniziative di prevenzione". ha concluso il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia, controlli dei vigili: multe e un veicolo sequestrato

IlPescara è in caricamento