rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pescara Vecchia: controlli nei locali, multati otto gestori

Proseguono i controlli da parte della Polizia Municipale e delle Forze dell'Ordine a Pescara Vecchia durante il week end. Nessun problema per quanto riguarda l'ordine pubblico. Multati invece otto gestori di locali e circoli privati per aver violato diverse norme

Proseguono i controlli da parte della Polizia Municipale e delle Forze dell'Ordine a Pescara Vecchia, durante il week end.

Sabato scorso gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato controlli in quindici locali della zona, per verificare il rispetto di tutte le norme amministrative previste dalla legge.

Otto locali non sono risultati in regola, e per i relativi gestori sono scattate sanzioni di migliaia di euro.

Tre circoli privati, in particolare, sono stati sanzionati in quanto ospitavano all'interno clienti che non avevano la tessera di socio. Altri due sono stati multati in quanto hanno posizionato tavoli e sedie all'esterno del locale senza avere l'autorizzazione.

Il sindaco Mascia ha sottolineato l'impegno dell'amministrazione comunale nel proseguire senza sosta i controlli per la sicurezza e l'ordine pubblico nella zona della Movida di Pescara, la "bomboniera" della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia: controlli nei locali, multati otto gestori

IlPescara è in caricamento