rotate-mobile
Cronaca Via Dante Alighieri

Pescara, una lettrice segnala: "Attenzione alle ladre e truffatrici"

Una nostra lettrice, residente in via Dante, ci ha scritto per avvisare tutti i cittadini che si aggirano per la città due donne che suonano ai campanelli dei palazzi per riuscire ad entrare, probabilmente per mettere a segno furti o raggiri

Buona sera,
vi scrivo per segnalarvi quando accaduto domenica.
In via Dante, 71 a Pescara, nel pomeriggio di domenica, di sono introdotte 2 donne (una mora capelli mossi, occhi neri grandi, tratti tipicamente mediorentali, l'altra bionda, dai tratti più tipicamente europei). Hanno suonato il campanello di tutti gli appartamenti, chiedendo di persone inesistenti, tipo a me hanno chiesto se c'era Giulia, mentre alla mia vicina se c'era Marco, e così anche agli altri condomini. Peccato che tali nomi siano puramente inventati, e soprattutto in seguito, ci siamo accorti che il portone d'ingresso del palazzo è stato forzato con un piede di porco. I segni presenti non lasciano spazio ad equivoci.
Magari diffondendo la notizia, si riesce ad allertare anche altri cittadini, facendo attenzione a chi possono trovarsi davanti.
Grazie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, una lettrice segnala: "Attenzione alle ladre e truffatrici"

IlPescara è in caricamento